Chi siamo
China Car Company è importatore e distributore esclusivo per il mercato italiano del marchio di DFSK, acronimo di Dongfeng Sokon, appartenente al gruppo SERES, tra i maggiori gruppi automotive internazionali, fondato nel 1986.
China Car Company vuole avere un approccio globale alla trasformazione della mobilità e degli stili di vita contemporanei.
Vuole essere un ponte commerciale e culturale in grado da un lato di cogliere il meglio della produzione automotive di un grande Paese come la Cina per trasferirlo in Italia e in Europa, dall’altro di essere al fianco dei produttori cinesi per comprendere le esigenze e la sensibilità dei consumatori occidentali per offrire modelli sempre più competitivi.
Agilità, rapidità, innovazione nei processi, qualità dei prodotti e una serie di servizi di prim’ordine per essere sempre al fianco dei dealers e dei riparatori ufficiali e quindi del cliente finale in ogni momento della vita delle vetture.
Per raggiungere questi obiettivi China Car Company ha sviluppato un modello che le consente di operare in stretta sinergia con i propri partner tecnici, commerciali e finanziari per fornire sempre servizi eccellenti come i prodotti che immette nel mercato.
Questa è la ricetta, semplice e concreta con cui China Car Company affronta la sfida di mercati molto esigenti, come quello italiano oggi, ed europeo domani.